November 03, 2003
ItaliAntartide
Ciao a tutti. Eccovi una foto dell'aereo Sudafricano che la spedizione Italiana in Antartide noleggia per il trasporto di materiali fino a Baia Terranova. E' arrivato qui un paio di giorni fa (solo con del cargo, nessun passeggero) e...Read this update
Posted by Luci at 09:28 PM |
Read Comments (0)
October 17, 2003
Gli Italiani
La giornata di oggi e' cominciata sotto i migliori auspici. Gia' alle 5:30 della mattina il sole era caldo e splendente, mentre il vento, per quanto presente, non dava per niente fastidio. Mi sono recata al lavoro come al solito,...Read this update
Posted by Luci at 09:19 PM |
Read Comments (2)
October 16, 2003
Eccoci qua
Dopo tre anni di tentativi siamo finalmente qui in Antartide, a McMurdo. Siamo arrivati a fine Settembre e gia' adesso ci sentiamo a casa. Si lavora tanto, ma le giornate sembrano volare via. Quando siamo arrivati il sole tramontava ancora...Read this update
Posted by Luci at 10:12 AM |
Read Comments (0)
October 06, 2003
L'avventura in Antartide
Cominceremo presto con il diario on-line (blog) della nostra avventura in Antartide scritto da Luciana. Conterra' storie e fotografie della nostra estate (autrale) sul continente piu freddo del mondo. Divertitevi. -Luke...Read this update
Posted by Luke at 02:26 PM |
Read Comments (1)