BootsnAll Travel Network



Un’altra settimana

Eccoci qua. Un altro mercoledi’ pomeriggio. Ho appena finito di lavorare e domani e’ il mio giorno libero, non riesco a credere che un’altra settimana sia gia’ volata via!!! In ogni caso, stasera c’e’ una degustazione di vini al Cafe’ Java (il nosto Wine Bar e Coffeeshop) e credo che mi rechero’ li’ dopo Yoga.
Il tempo oggi e’ molto bello e direi che i tre aerei di cui e’ previsto l’arrivo riusciranno ad atterrare (se non sono gia’ arrivati). Da lunedi’ dovrebbero cominciare i voli per il Polo e quindi la popolazione della base dovrebbe scendere di circa 150 persone (anche se poi ne arriveranno altre).
Domani mattina vado a fare un paio d’ore al terminal aereoportuale qui in base (dove si fa il check in, dove vengono pubblicati i manifesti di arrivi e partenze e dove vengono calcolati i carichi per il cargo, etc…) per vedere se mi piacerebbe lavorare li’ l’anno prossimo. Credo che cerchero’ di lavorare con tutti (o quasi) i dipartimenti per riuscire ad avere un’ampia scelta per il futuro. In ogni caso, nessuno dei due ha alcun dubbio di voler tornare l’estate prossima (con un altro lavoro).
Qui tutto OK, quindi passo e chiudo.



Tags:

One response to “Un’altra settimana”

  1. Roby e Ivo says:

    Cari Lucy & Luke, ogni mattina prima di iniziare a lavorare e carichi di una buona dose di invidia, leggiamo gli aggiornamenti delle vostre peripezie. In veritą leggiamo solo quelle in italiano nella speranza che presto Luke le scriva in anglo-italiano. Vi siamo vicini (per modo di dire) e quest’inverno, guardando le vostre foto, non ci lamenteremo pił del “freddo” di Milano.
    Alla prossima. Ciao.